American Students in Padova

martedì 13 aprile 2010

FAVOLE italoamericane!!!

3 commenti:

Lauren ha detto...

C'era una volta un regno in un paese molto lontano. Il re in questo regno voleva che suo figlio sposasse ma al principe non piacciavano le principesse che il re aveva scelto quindi lui aveva lasciato il castello per trovare una moglie simpatica.
Dopo un po di tempo il principe aveva sete e fame quindi era andato in un bar. Quando era arrivato dentro aveva visto una ragazza con i capelli lunghissimi; lei era molto bella. "Forse lei e` l'amore mia." Lui aveva voluto parlare con la bella ma lei era partita prima lui avesse potuto farlo. Senza cibo o l'acqua il principe aveva corso per trovarla. "Aspetta!" aveva urlato.
E poi era corso dietro a un porcellino. "Che stai facendo?" avevo chiesto un porco. Subito un ragazzo era venuta stava urlando "al luppo, al luppo!" Il principe aveva paura ma il porcellino aveva detto che questo ragazzo mentiva sempre. Ma subito c'era un luppo! Il porcellino e il principe avevano corso a casa di mattone del porcellino ma la porta era serrato. "Ecco!" a voce aveva urlato. Subito i capelli lunghissimi erano caduti dalla finestra e il porcellino e il principe erano scelti i capelli. Quando erano arrivati il principe urlato "la bella!" E vissero tutti felici e contenti.

Unknown ha detto...

Cenerentola
-Julie

C'era una donna che si chiamava Cenerentola. Suo padre era morto quando lei era una bambina. Adesso, aveva abita con sua madre cattiva e sue due sorellastre le avevano detto che avrebbe dovuto pulire la casa ogni giorno. Cenerentola aveva gli amici dei topolini. Le erano molto simpatici. Ma non vedeva l'ora di quando la avrebbe lasciato la casa.

Un giorno c'e
ra stato una festa al Palazzo del principe. Cenerentola voleva andarci. Ma sua madre e sue sorellastre non volevano. Le avevano detto che se ci fosse andata, quindi avrebbe dovuto finire i suoi lavori.

Cenerentola aveva lavorato moltissimo. Ma quando aveva finito, sua madre l’aveva lasciato nella sua stanza. Cenerentola, non aveva potuto lasciare la casa quindi i topolini l’avevano aiutata e Cenerentola era andata alla festa.

Quando il principe prima l’aveva visto, si era innamorato di lei. Ma Cenerentola no era rimasta alla festa, la aveva dovuto ritornare a casa sua prima sua madre e due sua sorella sarebbero ritornate.

Il principe l’aveva cercata. Quando lui l’aveva trovata, Cenerentola e il principe si erano sposati e avrebbe vissuto felici e contenti.

I'mpadoving ha detto...

Grazie ragazze! Bravissime! Laura

Posta un commento