American Students in Padova

martedì 2 febbraio 2010

QUESTI SIAMO NOI ADESSO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

(Questo post e` stato aggiunto al fine del mese, ma ho scritto questi pensieri durante il primo giorno dei lezioni...)

Ciao! Mi chiamo Megan e credo di aver portato il freddo e la neve a Padova dal gennaio di New Jersey! Ma non e` importante, perche` la citta`, le strade, e la famiglia Panzuto sono piu` calde di quello che potevo immaginato. Padova e` un luogo allo stesso tempo elegante e umile, e mi piace moltissimo. Questo e` il mio primo viaggio in Europa, e in pochi giorni ha diventato un'esperienza senza paragoni.

Laura ha detto...

Ciao! Mi chiamo Laura. Padova é una cittá bellissima! Sono arrivata quattro giorni fa e ho gia visto molte cose incredibile. Il Prato Della Valle , La Basilica di Sant'Antonio, e tutte le piazze! Nostro grupo di studenti abbiamo fatto molte cose buffe. Quando ci sono vent'uno studenti che non parlano Italian molto bene, queste cose succedono. Ogni giorno é un'avventura.

Posta un commento